(HB-37) | Cameriere/a part time - vanzago (mi)

(HB-37) | Cameriere/a part time - vanzago (mi)

02 feb
|
Gruppo importante
|
Milano Provincia

02 feb

Gruppo importante

Milano Provincia

Si ricerca un/a cameriere/a a Vanzago (MI). La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni: - sbarazzo dei tavoli; - presa delle comande (a mano); - servizio ai tavoli. Si richiedono esperienza nel settore, bella presenza, conoscenza della lingua inglese, sorriso e cordialità con i clienti, automunito/a. Orari di lavoro: parti time serale dal martedì al sabato, pranzo della domenica. Lunedì riposo. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. all'offerta è necessario mandare la propria candidatura inviando una mail all'indirizzo allegando un curriculum aggiornato con foto,

scrivendo in oggetto dell'email "CAMERIERA VANZAGO (MI)".
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi / e /.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/13617324/hb-37-cameriere-part-time-vanzago-mi-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (hb-37) | cameriere/a part time - vanzago (mi)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert