(ZX44) PLANT MANAGER - OPERATION MANAGER - RESPONSABILE DI STABILIMENTO

(ZX44) PLANT MANAGER - OPERATION MANAGER - RESPONSABILE DI STABILIMENTO

02 feb
|
Azienda importante
|
Piemonte

02 feb

Azienda importante

Piemonte

Sede di lavoro: Ivrea (To)

Rif. 3858 PRD11

Il nostro cliente è una sana e grintosa realtà imprenditoriale con sede in provincia di Torino, che produce chiusure per imbottigliamento. Una quarantina di dipendenti, 35 anni di storia alle spalle, una in Francia, distributori sparsi in tutto il mondo, un'attenzione "maniacale" alla qualità ed una 2 generazione con metodo ed idee molto chiare sul futuro: ecco gli ingredienti di un successo che perdura nel tempo. Per loro stiamo cercando una valida risorsa come:

PLANT MANAGER - OPERATION MANAGER - RESPONSABILE DI STABILIMENTO

IL PROFILO: pensiamo ad una persona con alle spalle un diploma tecnico o ancor meglio una laurea,

che abbia maturato esperienza in realtà mediamente strutturate, caratterizzate da una pluralità di commesse coincidenti. Dovrà conoscere: le logiche della programmazione di produzioni a lotti, essere a proprio agio nelle trattative con i fornitori, l'inglese (meglio ancora se il francese) ed avere confidenza con i gestionali (in si utilizza NAVISION).

LA PERSONA: intraprendente: perché nelle aziende imprenditoriali bisogna essere così; con metodo: perché il ruolo lo richiede; empatica: per dialogare con colleghi, fornitori e clienti; affidabile e seria, perché non può essere diverso.

IL RUOLO: al diretto riporto della proprietà e coordinando 3 capi reparto, garantirà la programmazione della produzione e la manutenzione, la piena efficienza degli impianti, la saturazione delle linee di produzione, il rispetto dei tempi di consegna e della qualità dei prodotti, la gestione dei fornitori di materiali di consumo, la gestione del magazzino materie prime, semilavorati e prodotti finiti, supervisionando anche il piccolo plant produttivo francese.

Ci aspettiamo una persona che sappia portare valore aggiunto.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell'apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi e e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE /, consultabile online su ().

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/13617683/zx44-plant-manager-operation-manager-responsabile-stabilimento-piemonte/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (zx44) plant manager - operation manager - responsabile di stabilimento
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert