Pasticciere | U-79

Pasticciere | U-79

02 feb
|
Azienda leader
|
Roma Provincia

02 feb

Azienda leader

Roma Provincia

Importante Azienda, filiale di via Livorno - Roma, ricerca per prestigiosa azienda cliente,un pasticciere.
La risorsa selezionata, lavorando per un contesto dinamico e prestigioso in una realtà ad alta vocazione turistica di fascia medio ¿ alta, si occuperà di supportare il team nella realizzazione delle ricette tradizionali e non, su precise direttive del capo partita.
Il candidato ideale è in possesso di diploma, ha una conoscenza di base della lingua inglese (parlata) e ha maturato pregressa esperienza, anche minima, nella mansione.


Contratto in somministrazione iniziale di tre mesi finalizzato all'assunzione diretta, con inquadramento commisurato all'esperienza del candidato.
Full time, 40 h settimanali su turni
Luogo di lavoro: Roma Centro

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/13629072/pasticciere-u-79-roma-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: pasticciere | u-79
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert