ASSISTENTE AL FACILITY MANAGEMENT (IC803)

ASSISTENTE AL FACILITY MANAGEMENT (IC803)

04 feb
|
During
|
Desio

04 feb

During

Desio

Desio, Lombardia

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.

La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell’azienda.

Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent ,

Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment , Outplacement , Formazione e Consulenza HR

Posizione:
GELSIA AMBIENTE SRL , ricerca per la propria struttura: N. 1 ASSISTENTE AL FACILITY MANAGEMENT

Principali attività:


- Gestione di tutte le attività amministrative relative al fleet management (gestione documenti per Motorizzazione civile, recupero accise sul gasolio, pratiche per Albo Gestori Ambientali, gestione assicurazioni e sinistri, gestione tessere carburante, registrazioni pratiche manutenzioni, gestione tagliandi e controlli);
- Controllo fatture fornitori ed emissione richieste di approvvigionamento con software SAP;
- Gestione attività di manutenzione piattaforme ecologiche, depositi mezzi, sede;
- Predisposizione reportistica finalizzata al monitoraggio dei processi relativi al Facility Management.

Le candidature dovranno essere inviate esclusivamente entro il 17 febbraio 2020 alle ore 23.59 alla seguente mail: [email protected] indicando nell’oggetto la seguente dicitura: ass.facility2020

Requisiti:
Requisiti obbligatori:


- Laurea specialistica in discipline tecniche in ambito ambientale e/o gestionale;
- Patente B;
- Godimento di diritti civili e politici;
- Non avere a proprio carico precedenti penali iscritti nel casellario giudiziario e non avere in corso procedure che siano ostative alla legittima costituzione del rapporto di lavoro;
- Non essere coinvolto in alcun procedimento amministrativo o giudiziario previsto dal D.Lgs. 231/01 e s.m.i. (“Disciplina della responsabilità amministrativa delle persone giuridiche, delle società e delle associazioni anche prive di personalità giuridica”);
- Per i cittadini non italiani avere adeguata conoscenza della lingua italiana parlata e scritta;

Requisiti preferenziali:


- Uso programma SAP;
- Uso programma OFFICE;
- capacità relazionali, comunicative e di flessibilità;
- problem solving;
- pregressa esperienza in ruolo analogo;

Altre informazioni:
Tipo di contratto: full time, tempo indeterminato

Si avvisa che la procedura di selezione prevede, una prova scritta, due colloqui, un eventuale test psico attitudinale e che, prima di eventuale assunzione, i potenziali candidati verranno sottoposti a visita medica pre-assuntiva ai fini di verificare l’idoneità fisica alla mansione.

In ottemperanza alle vigenti disposizioni normative, la società non procederà all’assunzione di personale che abbia esercitato poteri autoritativi o negoziali, per conto di Pubbliche Amministrazioni nei confronti della società stessa nell’ultimo triennio. In sede di selezione ogni candidato dovrà rendere dichiarazione di insussistenza della suddetta causa ostativa.

La Società si riserva la facoltà di costituire una graduatoria dei candidati ritenuti idonei, con validità dodici mesi dalla chiusura della stessa, cui fare riferimento in caso di mancata copertura delle posizioni per rinuncia o forza maggiore da parte dei soggetti primi classificati o per assunzioni future aventi ad oggetto analoghi profili professionali.

La selezione è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Gli interessati sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), all’indirizzo sopra riportato.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/13675366/assistente-facility-management-ic803-desio/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: assistente al facility management (ic803)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert