Consulente Assicurativo - (RMA-064)

Consulente Assicurativo - (RMA-064)

06 feb
|
Colombi Assicurazioni S.r.l
|
Piacenza Provincia

06 feb

Colombi Assicurazioni S.r.l

Piacenza Provincia

Colombi Assicurazioni opera da oltre 40 anni nel settore. Nell'ambito di un progetto di sviluppo commerciale ricerca 2 collaboratori da inserire nella propria struttura commerciale. Si richiede: - Età 25/35 anni - Residenza: provincia Piacenza o comuni basso lodigiano - Laurea o cultura equivalente - Patente di guida e autovettura - Nessuna esperienza settore assicurativo - Capacità relazionali e propensione a lavorare per obiettivi Si offre: - Formazione professionale e commerciale - Affiancamento sul campo - Crescita professionale e piano di carriera programmato - Fisso mensile per 12 mesi e rinnovabile - Provvigioni ed incentivazioni elevate - Incentivazione per obiettivi concordati,

ragionevoli e sfidanti - Portafoglio Clienti e metodologia per ampliarlo - Strumenti digitali - Inserimento in ambiente dinamico, stimolante e motivante L'attività è adatta a chi vuole accettare ambiziose sfide professionali. Una precedente esperienza commerciale nei settori energia elettrica e gas, telefonia mobile e fissa, immobiliare, ecc. è ritenuto titolo preferenziale

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/13720835/consulente-assicurativo-rma-064-piacenza-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: consulente assicurativo - (rma-064)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert