1 OPERAIO GENERICO CON USO CARROPONTE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE | [ST-809]

1 OPERAIO GENERICO CON USO CARROPONTE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE | [ST-809]

15 feb
|
GI GROUP SPA
|
Torino Provincia

15 feb

GI GROUP SPA

Torino Provincia

Agenzia per il lavoro, cerca per azienda cliente operante nell'ambito della lavorazione lamiera e carpenteria meccanica pesante, sita a candiolo (to), una risorsa da inserire nella mansione di operaio/a generico/a.

Nello specifico l'azienda si occupa dell'attività di produzione, montaggio, assemblaggio e saldatura dei profilati metallici per il settore ferroviario e per la produzione delle macchine per la movimentazione della terra.

La risorsa svolgerà un'attività di aiuto alla piegatura della lamiera, carico/scarico pezzi dalla macchina che effettua il taglio laser, movimentazione carichi con uso del carroponte e mansioni generiche necessarie all'occorrenza.



Il/la candidata ideale ha preferibilmente maturato esperienze nell'ambito della produzione, è automunito/a ed è appartenente alle categorie protette.

Luogo di lavoro: candiolo (to)
orario di lavoro: full-time, 40 h settimanali sui 3 turni, dal lunedì al venerdì

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/13900641/1-operaio-generico-con-uso-carroponte-appartenente-alle-categorie-protette-st-809-torino-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: 1 operaio generico con uso carroponte appartenente alle categorie protette | [st-809]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert