(QGI-752) - 1 MANUTENTORE ELETTROMECCANICO

(QGI-752) - 1 MANUTENTORE ELETTROMECCANICO

15 feb
|
ARCHIMEDE SPA
|
Modena Provincia

15 feb

ARCHIMEDE SPA

Modena Provincia

Agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda operante nel settore alimentare di soliera (mo) un: manutentore elettromeccanico.

La risorsa verrà inserita all'interno di una squadra di lavoro, coordinata da un responsabile, e si occuperà della manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva su impianti e macchinari industriali (impastatrici, monta panna, cuoci-crema, forni industriali, sfogliatrici).

Il candidato deve aver maturato competenze in ambito elettrico e meccanico preferibilmente nel settore alimentare, ma non verranno esclusi profili provenienti da altri settori industriali.

Requisiti:
-pregressa esperienza nella medesima mansione
-disponibilità a straordinari, lavoro su turni e reperibilità


-propensione al lavoro di squadra
-buone competenze in ambito elettrico e meccanico
-residenza in zone limitrofe al luog o di lavoro
-automunito
orario di lavoro: full-time
si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato all'assunzione diretta in azienda tramite determinato e/o indeterminato.

L'inquadramento contrattuale e retributivo verrà commisurato in base all'esperienze ed alle competenze professionali maturate dal candidato.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/13900660/qgi-752-1-manutentore-elettromeccanico-modena-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (qgi-752) - 1 manutentore elettromeccanico
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert