1 CUOCO (D-094)

1 CUOCO (D-094)

15 feb
|
GI GROUP SPA
|
Milano Provincia

15 feb

GI GROUP SPA

Milano Provincia

Agenzia per il lavoro ricerca per importante istituto di ricerca: cuoco/chef antartide (3/4 mesi di permanenza)
il candidato prescelto parteciperà alla prossima missione in atlantide e potrà essere assegnato ad uno dei seguenti servizi:
responsabile del personale di cucina durante la stagione estiva australe presso la base "mario zucchelli" (massimo 4 mesi di permanenza) o responsabile della cucina durante la stagione estiva australe presso la base "concordia" (massimo tre mesi di permanenza).

Il cuoco/chef prepara, da solo o con la collaborazione del personale di cucina (quando presente), l'intera gamma delle vivande (dal pane fino ai dolci)

per la corretta alimentazione del personale partecipante alla spedizione nella stazione di competenza.

Si richiede personale con esperienza (minimo 7 anni) in cucina internazionale con buona capacità organizzativa nella gestione della cucina e del magazzino viveri, in possesso di attestato haccp.


Specifiche mansioni in campo
il cuoco/chef, gestisce l'intera gamma delle risorse alimentari della stazione: materie prime, semilavorati e prodotti finiti.

E' responsabile del buon uso e manutenzione ordinaria di forni, celle frigorifere, altre attrezzature e utensili di cucina.

E' responsabile dell'esecuzione delle operazioni di sanificazione utilizzando procedure e concentrazioni corrette, rispettando la normativa haccp.

E' responsabile della realizzazione di duplice varietà di pietanze di un menù standard (4 portate) nel rispetto delle ricette e grammature predefinite (primo, secondo, contorni e frutta).

Cura la preparazione di tre pasti giornalieri, indicativamente nei seguenti orari: colazione 7:30-8:00, pranzo 12:45-13:45, cena 20:00-21:00
aggiorna e redige, periodicamente ed a fine campagna, l'inventario del magazzino viveri.

Partecipa come tutto il personale, ai compiti collettivi che contribuiscono al buon funzionamento della stazione e delle installazioni (turni di pulizia della stazione, pulizia cucina, sala da pranzo, gestione rifiuti ecc…)
si precisa che sarà richiesta documentazione comprovante l'esperienza maturata e che verrà corrisposta la retribuzione spettante ai dipendenti diretti dell'ente di ricerca alla quale verranno aggiunta la diaria e le indennità spettanti a coloro i quali svolgono la missione antartica.


Luogo di lavoro: base antartica (antartide) partenza prevista per novembre 2020

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/13900815/1-cuoco-d-094-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: 1 cuoco (d-094)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert