responsabile carpenteria meccanica J434

responsabile carpenteria meccanica J434

15 feb
|
Azienda leader
|
Bergamo Provincia

15 feb

Azienda leader

Bergamo Provincia

Importante Azienda filiale di Tradate ricerca per azienda metalmeccanica in espansione nella zona dell'Alto Milanese un responsabile di carpenteria.La risorsa si occuperà del coordinamento di una ventina di dipendenti per la realizzazione dei programmi di produzione tenendo presente gli obiettivi di qualità , il livello di servizio e costo. Coordinerà l'attività dei diversi reparti dell'officina: taglio laser, carpenteria e saldatura. Fornirà supporto tecnico intervenendo operativamente in prima persona e verificando che le attività lavorative vengano svolte secondo le procedure di qualità e sicurezza. Si interfaccerà con il responsabile controllo qualità e con la direzione. Requisiti:

diploma tecnico industriale ed esperienza/provenienza da esperienza analoga in un'officina meccanica. Si richiede anche ottima conoscenza delle lavorazioni di carpenteria e saldatura a filo. Ottima competenza in programmazione Nesting taglio laser; conoscenza di Autocad 2D e 3D e familiarità con sistemi gestionali. Orario full-time. Giornata. Inserimento diretto da azienda a tempo indeterminato. RAL da valutarsi al momento sulla base delle reali competenze professionali.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/13917451/responsabile-carpenteria-meccanica-j434-bergamo-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: responsabile carpenteria meccanica j434
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert