Addetto risoluzione lamentele - [JXT775]

Addetto risoluzione lamentele - [JXT775]

15 feb
|
Gesan-s.r.l
|
Conversano

15 feb

Gesan-s.r.l

Conversano

Gesan- , azienda leader nel settore di servizi, ricerca una risorsa (full-time) per implementare l'organico nel dipartimento dell'assistenza clienti.
La risorsa si occupera di ascoltare e rispondere a domande, reclami, dubbi e esigenze dei clienti, fornire informazioni riferite a beni e servizi, approvare gli ordini, gestire restituzioni e scambi, gestire le attivita e le iniziative volte ad anticipare e comprendere i bisogni del cliente.
Si offre:
-supporto e formazione continua;
-possibilita di crescita in un ambiente giovane, dinamico e stimolante;
-posizione lavorativa full time;
-contratto in somministrazione di 6 mesi con possibilita di assunzione diretta da parte dell'azienda.
Si chiede:


-ottime capacita comunicative, relazionali e problem solving;
-ottima conoscenza Pacchetto Office (Word, Excel), Gmail e di Internet;
-velocita di apprendimento completano la figura
Per candidarsi inoltrare curriculum vitae aggiornato.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/13918087/addetto-risoluzione-lamentele-jxt775-conversano/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: addetto risoluzione lamentele - [jxt775]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert