Z-565 Giovane da avviare a responsabile d'agenzia in Bergamo Provincia

Z-565 Giovane da avviare a responsabile d'agenzia in Bergamo Provincia

15 feb
|
Botticino srl
|
Bergamo Provincia

15 feb

Botticino srl

Bergamo Provincia

Agenzia leader nel settore immobiliare ricerca giovani dinamici, con buone doti relazionali, capacità di lavorare in team, che abbiano spirito di iniziativa e voglia di investire sul proprio futuro professionale. E' richiesto diploma, anche prima esperienza, buona presenza, buona dialettica, puntualità e serietà. Sono garantiti: rimborso spese, provvigioni, corsi di formazione gratuiti.
Per un colloquio informativo

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/13919364/z-565-giovane-avviare-responsabile-dagenzia-bergamo-provincia-bergamo-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: z-565 giovane da avviare a responsabile d'agenzia in bergamo provincia
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert