gestione centralino/back office (XK-971)

gestione centralino/back office (XK-971)

15 feb
|
dayon
|
Catania Provincia

15 feb

dayon

Catania Provincia

Ricerchiamo per la sede di Catania e provincia un'addetta al centralino e un'addetta al back office..
I candidati si occuperanno di prendere le chiamate in entrata e in uscita,di fissare gli appuntamenti e di gestire tutto il lavoro che c'e dietro l'azienda.
Requisiti fondamentali.
-Ordine mentale, indispensabile per collocare un lavoro all'interno di un processo: non basta completare una pratica, occorre sapere che la stessa dovra successivamente passare ad un altro dipartimento dal quale emergera con una ulteriore modifica.


-Non potra mancare la conoscenza di utilizzo del computer ed il sapere dei piu comuni programmi informatici;
-non dovra mancare la propensione al lavoro in squadra e l'atteggiamento proattivo.
Candidarsi solo se idonei a questi requisiti e se residenti in Catania e provincia.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/13920063/gestione-centralino-back-office-xk-971-catania-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: gestione centralino/back office (xk-971)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert