Help desk II livello - (UT319)

Help desk II livello - (UT319)

15 feb
|
Azienda riconosciuta
|
Lazio

15 feb

Azienda riconosciuta

Lazio

Categoria: Help Desk / Assistenza Informatica - Help Desk 2nd line specialistInizio previsto: 31/10/2019Luogo di lavoro: Venezia, VeneziaAdecco Italia spa filiale di Mestre cerca per importante azienda del settore IT un help desk II livelloLa persona si occupera di gestire le chiamate in ingresso, la gestione del sistema ticketing e risoluzione di problematiche.Il profilo ideale ha competenze in ambito IT in particolare sistemi Microsoft Office 365, RSA securID-VPN software&administration;, Windows XP & 7, SLAs, fondamenti di Active Directory e fondamenti di Networking.Si richiede pregressa esperienza nella mansione,

buona conoscenza della lingua inglese, Completano il profilo doti di problem solving e team working; si offre contratto diretto da parte dell'azienda cliente, full time, sede di lavoro Mira Ve Disponibilita oraria: Full Time

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/13920329/help-desk-livello-ut319-lazio/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: help desk ii livello - (ut319)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert