Logistics and Supply Chain Supervisor | ZZ-081

Logistics and Supply Chain Supervisor | ZZ-081

29 feb
|
Hays S.r.l.
|
Roma Provincia

29 feb

Hays S.r.l.

Roma Provincia

Il nostro Cliente è una Prestigiosa Azienda Multinazionale del Settore Food, nota in tutto il mondo e da sempre molto attenta alla Ricerca e Innovazione. In ottica di ampliamento del proprio organico interno, ci ha incaricati di ricercare una risorsa da inserire all’interno della Piattaforma di prossima apertura su Roma, che ricoprirà il ruolo di SUPPLY CHAIN WAREHOUSE SUPERVISOR.



La risorsa sarà a diretto riporto del responsabile di Piattaforma, ed avrà l’obiettivo di supportare il business ottimizzando il livello di servizio e la gestione dei processi di warehouse della piattaforma commerciale. Interfacciandosi con l’operatore logistico, la forza vendite e con le funzioni di sede,

parteciperà in modo attivo ed avrà un ruolo chiave nello sviluppo e nell’attuazione dei progetti di miglioramento continuo e di trasformazione del Network. Supervisionerà le procedure logistiche relative all’organizzazione delle spedizioni, alla gestione delle scorte, alla preparazione dell’ordine ed alle modalità di consegna. Monitorerà i KPI di piattaforma individuando ed implementando azioni di miglioramento.



Il/la candidato/a ideale possiede una Laurea specialistica in Ingegneria Gestionale o Economia ed ha maturato esperienza pregressa di 1 - 3 anni all’interno della funzione Supply Chain, maturata in contesti strutturati e multinazionali del settore FMCG. Capacità di analisi, pianificazione e organizzazione, orientamento al cliente e capacità di negoziazione con gli operatori logistici completano il profilo.



Fondamentale l’ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità alla mobilità nazionale ed internazionale (trasferte e trasferimento).



Location: Roma.



I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 917589). Hays S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.





Il Consulente Monica Bellucca, è il nostro esperto che gestisce questa opportunità di lavoro, con sede a Torino



Hays, Torino, Via Alfieri 19 - angolop.zza Solferino

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/14196896/logistics-and-supply-chain-supervisor-zz-081-roma-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: logistics and supply chain supervisor | zz-081
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert