S-53 - TECNICO DI PRODUZIONE SETTORE METALMECCANICO

S-53 - TECNICO DI PRODUZIONE SETTORE METALMECCANICO

05 mar
|
Adhr spa
|
Veneto

05 mar

Adhr spa

Veneto

Categoria: Operai, ProduzioneLuogo di lavoro: Treviso (TV)Per azienda metalmeccanica di San Zenone degli Ezzelini per incremento organico ricerchiamo TECNICO DI PRODUZIONE SETTORE METALMECCANICO. La figura si inserirà in un contesto produttivo partendo dell'assemblaggio di piccoli pezzi fino all'uso a bordo macchina di una macchina CNC per taglio e lavorazione della lamiera. La prospettiva a distanza di due / tre anni sarà quella di ricoprire il ruolo di tecnico di produzione organizzando dall'ufficio la produzione e programmando le macchine. Gradita provenienza da aziende metalmeccaniche e possesso di diploma tecnico. Orario a giornata, mensa interna. Si offre contratto iniziale a tempo determinato.

Per candidarsi inviare CV aggiornato all'indirizzo mail ... . Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina istituzionale l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). Importante Azienda - Agenzia p il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. .../I/0013269

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/14305973/s-53-tecnico-produzione-settore-metalmeccanico-veneto/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: s-53 - tecnico di produzione settore metalmeccanico
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert