ZDT-201 | CAPO TURNO

ZDT-201 | CAPO TURNO

05 mar
|
Azienda leader
|
Emilia-Romagna

05 mar

Azienda leader

Emilia-Romagna

Settore: Produzione e manutenzioneLuogo di lavoro: San Cesario sul Panaro - ModenaLa specializzazione Technical di Importante Azienda S.p.a., agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) con un team di recruiter specializzati dedicati ai profili Production and Maintenance, ricerca per azienda specializzata nella produzione di elettropompe:CAPO TURNO La risorsa si occuperà di gestire l'organizzazione della produzione sulle macchine, sulla base delle indicazioni fornite dal Caporeparto oltre che della distrubuzione dei compiti tra i vari dipendenti. Si occuperà inoltre dell'attrezzaggio delle macchine CNC, torni e centri di lavoro. Si richiede conoscenza del linguaggio FANUC, per variazione parametri.

La risorsa di occuperà del controllo e del funzionamento dei dispositivi di sicurezza delle macchine utensili e controllo del rispetto delle norme di sicurezza da parte dei dipendenti.Tipo di contratto: Contratto diretto da parte dell'azienda. Luogo di lavoro: Provincia di Modena I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: (url removed) Prodotti metallurgici e di acciaio Produzione e manutenzione 406748 - HIREVO LOCAL MECHANICAL EMILIACENTRO San Cesario sul Panaro - Modena

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/14306001/zdt-201-capo-turno-emilia-romagna/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: zdt-201 | capo turno
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert