Manutentore elettrico - (HLZ-665)

Manutentore elettrico - (HLZ-665)

05 mar
|
Gruppo importante
|
Roma Provincia

05 mar

Gruppo importante

Roma Provincia

Importante Azienda , agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N. 1101-SG), Filiale Roma Tuscolana ricerca per azienda cliente operante in ambito produzione:

MANUTENTORE ELETTRICO

La risorsa si occuperà di eseguire le attività ordinarie e straordinarie di manutenzione per la parte elettrica, elettronica di impianti e macchinari per la produzione e il confezionamento; intervenire in caso di guasti individuando le soluzioni con minore impatto sulla continuità della produzione.

La risorsa ideale è in possesso di Diploma da Perito Elettrico/Elettronico; esperienza nella mansione preferibilmente in contesti industriali e produttivi; buona capacità di lettura schemi elettrici oltre che capacità organizzativa e problem solving.



Orario di lavoro: Full Time su turni a ciclo continuo, dal lunedì alla domenica con riposo a scorrimento

Zona di lavoro: Roma est

Tipologia contrattuale e livello d'inquadramento verranno valutati in base all'effettiva esperienza sin qui maturata.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/14306293/manutentore-elettrico-hlz-665-roma-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: manutentore elettrico - (hlz-665)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert