Q881 | Capoturno fonderia

Q881 | Capoturno fonderia

05 mar
|
Azienda riconosciuta
|
Brescia Provincia

05 mar

Azienda riconosciuta

Brescia Provincia

Importante Azienda seleziona per prestigiosa azienda metallurgica del territorio un CAPOTURNO da inserire nel reparto fonderia. La risorsa, che deve necessariamente aver maturato esperienza pregressa nel ruolo ma anche in contesti di provenienza analoghi quali fonderie di pressofusione, aziende metallurgiche e/o siderurgiche, dovrà coordinare il personale subordinato, supervisionare e monitorare i processi e le fasi di produzione di sua competenza rispondendo al responsabile di fonderia per scostamenti e difformità.

Oltre alle competenze tecniche e di gestione del personale è richiesta ampia disponibilità al lavoro straordinario, piena adesione agli obiettivi aziendali e grande motivazione. Offresi contratto diretto con azienda e retribuzione commisurata a capacità ed impegno richiesto.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/14306659/q881-capoturno-fonderia-brescia-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: q881 | capoturno fonderia
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert