1 STORE MANAGER - HNQ-456

1 STORE MANAGER - HNQ-456

05 mar
|
GNV SRL
|
Pisa Provincia

05 mar

GNV SRL

Pisa Provincia

Per il negozio affiliato alla catena aw lab/athletes world di pontedera si ricerca una figura di store manager e/o responsabile di negozio per la gestione del punto vendita in conformità alle politiche aziendali.



Requisito essenziale è aver già maturato significative esperienze con mansioni di vice e/o responsabile all'interno di primarie catene commerciali nel settore calzature o abbigliamento e accessori.



Il ruolo prevede il coordinamento di tutte le attività e risorse, la responsabilità di conseguire gli obiettivi quantitativi e qualitativi di vendita fissati dall'azienda e di occuparsi della gestione dello staff,

al fine di creare un ambiente di lavoro vivace e un team performante (pianificazione dei kpi e della turnazione - formazione e motivazione dello staff - risoluzione delle criticità etc..).



Completano il profilo spiccate capacità relazionali e comunicative e un forte orientamento al risultato.



L'azienda offre interessanti prospettive di sviluppo professionale e l'opportunità di inserirsi in un contesto in particolare crescita e dinamico.



Previsto inserimento a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato con inquadramento di legge.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/14306681/1-store-manager-hnq-456-pisa-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: 1 store manager - hnq-456
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert