(B956) | 1 PROGRAMMATORE PLC SENIOR

(B956) | 1 PROGRAMMATORE PLC SENIOR

05 mar
|
GI GROUP SPA
|
Firenze Provincia

05 mar

GI GROUP SPA

Firenze Provincia

Azienda cerca programmatore plc senior - toscana.



La risorsa, a diretto riporto del responsabile area automazione, si occuperà di: º programmazione di plc siemens s7; º lettura di schemi elettrici; º ricerca e riparazione guasti; º cablaggio quadri elettrici; º controllo di supervisione ed acquisizione dati; º gestione software degli equipments di produzione.



La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: º laurea in ingegneria dell'automazione,

robotica o elettronica; º almeno 3 anni di esperienza in programmazione ed automazione; º buona conoscenza della lingua inglese; º esperienza di realizzazione di reti infrastrutturali; º conoscenza sistemi visione e sistemi scada; º autonomia nello svolgimento del lavoro, proattività nella risoluzione dei problemi, ottime capacità organizzative e comunicative.



Luog o di lavoro: toscana

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/14307006/b956-1-programmatore-plc-senior-firenze-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (b956) | 1 programmatore plc senior
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert