Store Manager - Settore Intimo - Torino Centro (QYT937)

Store Manager - Settore Intimo - Torino Centro (QYT937)

05 mar
|
ANONIMA
|
Torino Provincia

05 mar

ANONIMA

Torino Provincia

Primaria Azienda Tessile.

InticomYamamay

Azienda dinamica ed in forte espansione ricerca per il suo Store di Torino la STORE MANAGER - che riportando al Responsabile di Zona si occuperà della gestione dell'intero PDV, nello specifico:

Assicurare il coordinamento e la supervisione del negozio e del team di vendita;

- Analizzare i dati di vendita dei prodotti, gestendo e monitorando l'attività di reporting;

- Raggiungere, attraverso la corretta gestione e motivazione del personale, gli obiettivi qualitativi e quantitativi di fatturato prestabiliti con l'Azienda;

- Garantire la qualità del servizio al consumatore;

- Assicurare una corretta esposizione del prodotto 'interno del vendita,

gestire la movimentazione dello stock di prodotto e le attività di Visual Indoor e Outdoor;

Siamo alla ricerca di persone che abbiano maturato una consolidata esperienza minimo 3 anni, nella direzione di Store di medio/grandi dimensioni nel settore tessile è preferibile la provenienza dal settore Intimo. Sono richieste spiccate capacità relazionali, ottime doti manageriali e di leadership, unite ad un forte orientamento al risultato. E' fondamentale la disponibilità e la flessibilità oraria.

Si richiede la conoscenza della lingua inglese.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/14307359/store-manager-settore-intimo-torino-centro-qyt937-torino-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: store manager - settore intimo - torino centro (qyt937)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert