(Q881) - Impiegato/a front office

(Q881) - Impiegato/a front office

05 mar
|
Argos
|
Venezia Provincia

05 mar

Argos

Venezia Provincia

ARGOS è un' veneta che opera dal nel settore del gas naturale e dell'energia elettrica. Si ricerca per la zona di Spinea una/un addetto front office. La risorsa si occuperà di attività di front office allo sportello e assistenza ai clienti, ma anche di contattare potenziali clienti tramite telemarketing. Si ricerca una persona che abbia una predisposizione commerciale e alla vendita; inoltre è richiesta la disponibilità ad effettuare brevi spostamenti presso altre sedi Argos limitrofe. Si Offre:

- Retribuzione fissa mensile ed assunzione diretta dall' - Formazione tecnico/commerciale completa - La possibilità di entrare in un' in forte crescita Inviare curriculum all'indirizzo: any

-->

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/14307962/q881-impiegato-front-office-venezia-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (q881) - impiegato/a front office
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert