[HWV-422] CONSULENTI AREA RISORSE UMANE in Olbia-Tempio Provincia

[HWV-422] CONSULENTI AREA RISORSE UMANE in Olbia-Tempio Provincia

10 mar
|
Azienda leader
|
Olbia-Tempio Provincia

10 mar

Azienda leader

Olbia-Tempio Provincia

Importante Management ricerca per Importante

CONSULENTI in AREA RISORSE UMANE

I/Le consulenti dovranno gestire l'attività di monitoraggio delle esperienze di tirocinio formativo, attraverso incontri e colloqui individuali con i/le tirocinanti.

I/Le candidati/e ideali sono laureati/e preferibilmente in Psicologia o Scienze della Formazione o cultura equivalente, sono possessori di P. IVA ed automuniti/e.

Completano il profilo: attitudine ad attività di tipo commerciale, predisposizione al contatto con i clienti, buone doti relazionali, capacità di lavorare per obiettivi, in autonomia e/o in team, disponibilità a brevi trasferte, buone conoscenze informatiche e del web.

Requisito preferenziale:



precedente esperienza professionale in ambito formativo.

E' richiesta, inoltre, un' approfondita conoscenza del territorio, per cui, tutti i curricula di candidati/e che non abbiano residenza o domicilio reale nella zona, non saranno tenuti in considerazione.

: Sassari, Olbia Tempio

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/14432378/hwv-422-consulenti-area-risorse-umane-olbia-tempio-provincia-olbia-tempio-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [hwv-422] consulenti area risorse umane in olbia-tempio provincia
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert