Addetto/a reparto cassa e allestimento scaffali (KWF750)

Addetto/a reparto cassa e allestimento scaffali (KWF750)

11 mar
|
amministrazione
|
Bologna Provincia

11 mar

amministrazione

Bologna Provincia

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca ADDETTO/A REPARTO CASSA E ALLESTIMENTO SCAFFALI_BOLOGNA La risorsa sarà inserita presso punto vendita appartenente alla GDO e, sotto la supervisone del Responsabile di Negozio, si dovrà occupare di: Attività di registrazione della spesa; Gestione dei metodi di pagamento; Assistenza alla clientela; Attività di carico/scarico merce; Rifornimento sugli scaffali della merce; Attività di cassa.   Requisiti richiesti: Gradito possesso del Diploma; Esperienza pregressa in attività di gestione della cassa,

maturata preferibilmente in contesti GDO; Possedere il domicilio in zona; Garantire disponibilità immediata e flessibilità al lavoro su turni; Orientamento al Cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e approccio orientato al rispetto delle regole.   Richiesta disponibilità part-time, su turni, anche nei giorni festivi e nei week end. Inserimento tramite Agenzia in somministrazione.  



Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/14444284/addetto-reparto-cassa-allestimento-scaffali-kwf750-bologna-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: addetto/a reparto cassa e allestimento scaffali (kwf750)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert