SL-154 - Parrucchiere

SL-154 - Parrucchiere

11 mar
|
amministrazione
|
Milano Provincia

11 mar

amministrazione

Milano Provincia

Salone di acconciature Marilyn seleziona 2 parrucchieri, preferibilmente con esperienza, da inserire nel proprio staff. titoli preferenziali : -indispensabile diploma - competenza nel campo stilistico e/o tecnico/colorazione -buone doti di comunicazione -serietà e precisione nel ruolo si offre: -formazione ed affiancamento -possibilita' di crescita professionale sede di lavoro: Milano zona dergano- bovisa verranno prese in considerazione tutte le candidature in linea con i requisiti richiesti per la selezione.

gli interessati possono inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*]



Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/14444301/sl-154-parrucchiere-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: sl-154 - parrucchiere
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert