(B-479) Capo cantiere

(B-479) Capo cantiere

11 mar
|
amministrazione
|
Pordenone Provincia

11 mar

amministrazione

Pordenone Provincia

Azienda operante nelle costruzioni e restauri di edifici ricerca per le province di Pordenone/Udine un capo cantiere, con comprovata esperienza per conduzione cantieri. Si richiedono buone capacità di lettura disegni, adeguata capacità organizzativa per maestranze e squadre, conoscenza dei materiali da costruzione e loro utilizzo, capacità di lavoro sia autonomo che in team. - retribuzione: sindacale base oltre un incentivo al conseguimento dell'obiettivo.

Per candidarsi inviare una mail con il proprio curriculum al seguente indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] , indicando come oggetto "CANDIDATURA CAPO CANTIERE".



Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/14444397/b-479-capo-cantiere-pordenone-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (b-479) capo cantiere
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert