Tecnico Commerciale Automazione Industria Toscana | (V704)

Tecnico Commerciale Automazione Industria Toscana | (V704)

11 mar
|
Sinapsi Group Srl
|
Livorno Provincia

11 mar

Sinapsi Group Srl

Livorno Provincia

Sinapsi Group, per Gruppo Italiano Leader nei sistemi di efficientamento produttivo nell'ambito dell'Industria 4.0, ricerca:





1 Tecnico Commerciale per la regione Toscana.





Mansioni



La risorsa si occuperà dell’attività di sviluppo del portafoglio clienti attivo in Toscana, attraverso visite commerciali, offerte e vendita di prodotti e soluzioni per l'efficientamento produttivo delle industrie manifatturiere.



Skills



Ricerchiamo un tecnico commerciale, con laurea in ingegneria, con esperienza nella vendita di soluzioni e prodotti quali carrelli, linee di produzione, postazioni di lavoro, magazzini, sistemi di automazione, attrezzature industriali, rulliere di processo.





Il candidato ideale è abituato a lavorare in autonomia, conosce i distretti industriali della sua regione ed ha una buona conoscenza dei principali strumenti informatici.





Offresi



- Contratto da dipendente

- Fisso mensile + provvigioni;

- Bonus sul budget;

- Formazione e affiancamento tecnico;

- Benefits: Cellulare, CRM Clienti e Tablet.





Area di lavoro: Toscana

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/14458572/tecnico-commerciale-automazione-industria-toscana-v704-livorno-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: tecnico commerciale automazione industria toscana | (v704)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert