OPERAIO PRODUZIONE E CONTROLLO IMPIANTI [RHC629]

OPERAIO PRODUZIONE E CONTROLLO IMPIANTI [RHC629]

11 mar
|
D'Alessandro Sergio SaS
|
Mantova Provincia

11 mar

D'Alessandro Sergio SaS

Mantova Provincia

Sede di lavoro: provincia di Mantova



L’azienda nostra cliente produce da più di 30 anni integratori zootecnici su ricetta specifica a marchio terzi, garantendo ai propri clienti prodotti di prima qualità.



Oggi per loro ricerchiamo una figura di:





OPERAIO PRODUZIONE E CONTROLLO IMPIANTI





 IL PROFILO: desideriamo incontrare professionisti senior, con una preferibile esperienza di lavoro nel settore zootecnico, o junior, desiderosi di mettersi in gioco in un nuovo dinamico settore, con serietà e disponibilità. Fondamentale sarà il possesso del patentino per l’utilizzo dei carelli elevatori. Si richiede la disponibilità al lavoro su turni e ad eventuali straordinari, in base alle esigenze aziendali.

È altresì preferibile che il candidato sia disponibile a movimentare carichi e non sia in possesso di allergie specifiche verso polveri di lavorazione. Elemento di valutazione aggiuntiva sarà il possesso di certificazioni e corsi in merito alla sicurezza.



E’ obbligatoriamente richiesta un’ottima padronanza parlata e scritta della lingua italiana



LA PERSONA: pensiamo a persone determinate, volenterose, con un’impostazione naturale alla comprensione e propensione al lavoro inerente all’utilizzo di macchinari di produzione.Fondamentale sarà un’ottima capacità manuale, e una innata propensione alla precisione e all’attenzione del lavoro svolto. L’orientamento al raggiungimento degli obiettivi e alla risoluzione delle problematiche sono doti che non potranno mancare.



IL RUOLO: risponderà direttamente al Responsabile di settore edovrà procedere al carico e al controllo del corretto funzionamento del macchinario a lui assegnato, verificando in chiusura la bontà del prodotto finito. Lavorerà a stretto contatto con i colleghi del settore per individuare punti di forza ed eventuali problematiche legate al lavoro affidatogli.



MANSIONI PRINCIPALI:



-  Carico dei materiali in polvere nel macchinario, attivazione dello stesso, e controllo del corretto svolgimento del lavoro.

- Collabora con il superiore gerarchico nell’analisi della bontà del lavoro effettuato e del risultato ottenuto.

- Provvede a manutenere i materiali/attrezzature a disposizione e a mantenere in ordine la zona di lavoro.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/14458607/operaio-produzione-controllo-impianti-rhc629-mantova-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: operaio produzione e controllo impianti [rhc629]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert