Addetti/e pulizie ospedaliere | EMT-199

Addetti/e pulizie ospedaliere | EMT-199

11 mar
|
Adecco Mestre
|
Venezia Provincia

11 mar

Adecco Mestre

Venezia Provincia

Adecco Italia SpA filiale di Mestre, per conto di azienda appaltante in struttura ospedaliera di Venezia seleziona 2 addetti/e alle pulizie Le risorse si occuperanno delle seguenti attività: o Sanificazione ordinaria di ambulatori e reparti o Lavaggio vetri o Deceratura ed inceratura pavimenti o Utilizzo monospazzola Si richiedono: pregressa esperienza nella mansione e autonomia nell' utilizzo dei macchinari; completano il profilo precisione e flessibilità oraria. Si propone contratto di lavoro part-time 30 ore settimanali su turni strutturati nella seguente fascia oraria (06.00- 19.00) dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo settimanali.

Si offre contratto iniziale in somministrazione con successivo inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Venezia centro storico. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/14458793/addetti-pulizie-ospedaliere-emt-199-venezia-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: addetti/e pulizie ospedaliere | emt-199
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert