[COA-832] | 1 CAPO SQUADRA PULIZIE

[COA-832] | 1 CAPO SQUADRA PULIZIE

12 mar
|
LAVORINT SPA
|
Bologna Provincia

12 mar

LAVORINT SPA

Bologna Provincia

Agenzia per il lavoro seleziona per importante cliente del settore facility service, un/a: caposquadra pulizie.



Il candidato ideale deve aver avuto esperienza nella mansione, organizzando i turni di lavoro e gestendo almeno 15 risorse addetti alle pulizie nel rispetto degli standard richiesti dai clienti e delle procedure aziendali..



In particolare la risorsa dovrò occuparsi di:

-gestione turni e personale di pulizie -apertura cantiere presso cliente -approvvigionamento prodotti e gestione scorte -sopralluoghi e controlli presso cantieri -interfaccia cliente e problem solving si richiede inoltre disponibilità allo spostamento per trasferte giornaliere in emilia romagna e marche (con mezzo aziendale).

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/14467135/coa-832-1-capo-squadra-pulizie-bologna-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [coa-832] | 1 capo squadra pulizie
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert