Manutentore Elettrico in Bergamo Provincia - [A374]

Manutentore Elettrico in Bergamo Provincia - [A374]

12 mar
|
Azienda riconosciuta
|
Bergamo Provincia

12 mar

Azienda riconosciuta

Bergamo Provincia

Consultant Importante Azienda Profili Specializzati ricerca per importante realtà strutturata della provincia di Bergamo, leader nel settore di riferimento, un

MANUTENTORE ELETTRICO con pluriennale esperienza.

La risorsa si occuperà di eseguire interventi di manutenzione ordinaria, preventiva e straordinaria su macchinari e impianti, ne effettua il controllo periodico e la riparazione.

Gli interventi da effettuare a seguito di guasti o in via preventiva possono riguardare i singoli macchinari, le linee di produzione, ma anche gli impianti dello stabilimento.

Le sue funzioni vengono suddivise in gruppi di attività:

*mantenimento e ripristino funzionamento macchine,

*prevenzione guasti e anomalie,



*miglioramento delle performace dei macchinari e degli impianti in generale.

Il manutentore procede alla manutenzione periodica del macchinario/impianto, esegue una prima diagnosi del macchinario in caso di fermo o malfunzionamento, in base alla diagnosi effettuata individua quali sono i componenti guasti, esegue la riparazione/sostituzione, motiva le cause del guasto e suggerisce le azioni necessarie per ridurre il verificarsi della stessa anomalia. Infine registra i dati tecnici relativi agli interventi eseguiti su specifici rapportini a seconda della metodologia utilizzata all'azienda.

Il lavoro si articola su 3 turni ed è prevista la reperibilità.

Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato da parte della società cliente, in un ambiente organizzato e strutturato, inquadramento e RAL da definire sulla base delle competenze maturate. Previsti Premi, mensa ed indennità di reperibilità.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/14476640/manutentore-elettrico-bergamo-provincia-a374-bergamo-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: manutentore elettrico in bergamo provincia - [a374]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert