[YXB28] Figura commerciale settore moda in Milano Provincia

[YXB28] Figura commerciale settore moda in Milano Provincia

12 mar
|
Revolution Srls
|
Milano Provincia

12 mar

Revolution Srls

Milano Provincia

Per sviluppo attività settore moda, inizialmente uomo, con nuovo concept di "sarto a domicilio", cercasi figure commerciali.

I candidati dovranno occuparsi di reperire nuovi clienti e raccogliere ordini, anche da clienti da noi segnalati. Saranno affiancati da una sarta per prendere le misure ai clienti o essi stessi potranno imparare il metodo corretto per prendere le misure in modo autonomo, tramite corsi di formazione aziendali interni.

I requisiti richiesti sono i seguenti:

esperienza commerciale pregressa anche breve, preferibilmente nel settore moda.

Spiccate capacità organizzative e senso commerciale insieme ad un'innata passione per il settore moda. Leadership, autonomia,



forti capacità di decision-making e di problem-solving. Senso di responsabilità, attitudine positiva, innovazione. Flessibilità e voglia di crescere in un' azienda giovane e dinamica. Automunito.

Alte provvigioni sul fatturato. Ulteriori benefit saranno concordati al raggiungimento di obiettivi prefissati.

Luogo di lavoro: Milano.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/14476715/yxb28-figura-commerciale-settore-moda-milano-provincia-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [yxb28] figura commerciale settore moda in milano provincia
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert