[K68] - OPERAIO/A ALIMENTARE CATEGORIE PROTETTE in Crema

[K68] - OPERAIO/A ALIMENTARE CATEGORIE PROTETTE in Crema

12 mar
|
Gruppo importante
|
Crema

12 mar

Gruppo importante

Crema

Importante Azienda; Filiale di Crema, ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare, un/una operaio/a addetto/a alle linee di produzione e confezionamento appartenente alle liste delle categorie protette.

Il candidato ideale ha maturato esperienza, anche breve, in produzione, ha buona manualità e disponibilità a lavorare su turni.

Completano il profilo doti di autonomia, motivazione, ottimismo ed energia e predisposizione al lavoro in team.

Proposto contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento.

La ricerca rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità.

Luogo di lavoro: Crema (CR)



I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su , dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/14476874/k68-operaio-alimentare-categorie-protette-crema-crema/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [k68] - operaio/a alimentare categorie protette in crema
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert