Chef de partie in Milano Provincia (S419)

Chef de partie in Milano Provincia (S419)

12 mar
|
cantine srl
|
Milano Provincia

12 mar

cantine srl

Milano Provincia

Cantine Milano, Ristorante ubicato in zona Isola a Milano, cerca CHEF a cui affidare la cucina di un ristorante di nuova apertura.

Il profilo ideale deve avere già maturato esperienza nel settore e deve avere un'ottima conoscenza delle moderne tecniche di cottura (cottura a bassa temperatura e utilizzo del sottovuoto) e delle materie prime di qualità. Si richiede flessibilità e serietà.

Per presentare la propria candidatura inviare mail al seguente indirizzo di posta elettronica:

email protected indicando in oggetto la dicitura "autocandidatura profilo CHEF nuova apertura". Fondamentale allegare il CV aggiornato con foto in formato PDF corredato di firma per il consenso al trattamento dei dati.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/14477267/chef-partie-milano-provincia-s419-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: chef de partie in milano provincia (s419)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert