Regional Regulatory Affairs Senior Manager ROW WDT-329

Regional Regulatory Affairs Senior Manager ROW WDT-329

12 mar
|
Azienda leader
|
Milano Provincia

12 mar

Azienda leader

Milano Provincia

Importante Azienda Pharma e' al momento alla ricerca, per conto di importante multinazionale farmaceutica di matrice italiana, di un/a Regional Regulatory Affairs Senior Manager ROW da inserire al vertice del proprio dipartimento regolatorio internazionale.

Responsabilità della funzione:

1 Mantenimento e registrazione dei medicinali in Paesi extra europei (LATAM, Asia....)

2 Definizione delle strategie regolatorie e pricing a livello globale

3 Coordinamento a livello global delle funzione tecniche delle diverse affiliate

4 Regulatory intelligence

5 Management del team corporate basato in

Ricerchiamo professionisti con:

Conoscenza normative regolatorie internazionali (i.e Health Canada, FDA....)



12+ anni di esperienza in ambito affari regolatori per aziende farmaceutiche

Esperienza in ambito corporate/global

Conoscenza avanzata della lingua inglese

Atteggiamento propositivo e problem-solving

L' ha gli uffici in Lombardia, non lontano da Milano, ed offre un contratto CCNL Chimico farmaceutico a tempo indeterminato - inquadramento A1/Dirigenziale.

Il CV dovrà essere inviato in formato word e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi del decreto legislativo n°196 del 30 giugno e del GDPR Regolamento UE /) a Nicolandrea Menichini.

A causa dell'elevato numero di CV che ricevo quotidianamente, chiedo scusa in anticipo se non sarò in grado di garantire una risposta a ciascuno di voi.

Tenete in ogni caso presente che, essendo specializzato nel recruitment di professionisti in ambito Regolatorio e Farmacovigilanza, sono la persona giusta da contattare per queste posizioni sul mercato.

Importante Azienda e' uno tra i principali provider di personale nel mondo Healthcare, con una crescita annuale superiore al 30%. Siamo orgogliosi membri di APSCo, un'organizzazione devota all'assicurazione della qualità dei servizi nel mondo del recruitment a livello globale. Per avere un'idea più Importante Azienda della portata dei nostri servizi non esitate a visitare il nostro () od anche il mio profilo Linkedin.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/14477675/regional-regulatory-affairs-senior-manager-row-wdt-329-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: regional regulatory affairs senior manager row wdt-329
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert