Badante part time | (G-186)

Badante part time | (G-186)

12 mar
|
Francesco
|
Comune di Castel Gandolfo

12 mar

Francesco

Comune di Castel Gandolfo

Zona Castelli Romani, servita da e stazione FS di Pavona 890 mt a piedi Ricerchiamo per la nonna, affetta da Parkinson degenerativo, badante a ore purchè in possesso di referenze scritte. Compiti principali: igiene della persona e della casa/guardaroba dell'assistita. Non fumatrice/fumatore. Contratto CCNL secondo inquadramento e titoli es. OSS - similare 20 e/- 25 hrs settimanali - Disponibilità/flessibilità in caso di partenza della figlia - del nipote per motivi lavorativi. Possiamo offrire alloggio in camera padronale in villa e vitto - rimborso pasti come da contratto, con uso cucina - Abbiamo due pastori tedeschi addestrati. E' necessario quindi che la candidata/- non abbia paura dei cani.

La nonna ha tutti i supporti disponibili necessari sedia basculante, poltrona reclinabile, bagno WC ad hoc, sollevatore ecc. - Nazionalità preferite: italiana, extra-europee Asia/South America e/- Africa - In possesso di permesso di soggiorno per motivi lavorativi. Possiamo anche ospitare mamma con bambino/a e/- una coppia modalità da concordare - Lingue parlate in casa: italiano, inglese e francese. Spagnolo di base. Periodo di prova : 15 gg lavorativi

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/14477951/badante-part-time-g-186-comune-castel-gandolfo/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: badante part time | (g-186)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert