(DEY-185) | Finance Manager - Industry

(DEY-185) | Finance Manager - Industry

12 mar
|
Hays Srl
|
Lecco Provincia

12 mar

Hays Srl

Lecco Provincia

Lecco, Lombardia



Tempo indeterminato



Il nostro cliente è un’importante realtà del settore industriale, tra i primi al mondo del settore di riferimento.

Per il potenziamento della propria struttura finance è alla ricerca di un Accounting & Controlling Manager.



La risorsa ricercata, a diretto riporto del CFO di Gruppo, sarà responsabile di tutte le attività finance, administration e controlling, coordinando risorse nell’area contabile/finanziaria della realtà italiana.

In particolare il ruolo prevede la predisposizione del bilancio di esercizio (civilistico e consolidato), la gestione amministrativa e finanziaria (dichiarazioni fiscali, transazioni intercompany),

la supervisione della contabilità generale ed analitica, attività di pianificazione e gestione del cash flow interno, il coordinamento del collegio sindacale e tenuta dei rapporti con istituti di credito.

Sarà inoltre responsabile del reporting vs HQ ed il management.

Sarà suo compito interfacciarsi con consulenti esterni per la revisione contabile e per gli adempimenti fiscali. La figura sarà altresì impegnata nel coordinamento della funzione di tesoreria, di controllo e recupero crediti.



Il candidato ideale possiede una Laurea in materie Economiche, ha maturato almeno 4/6 anni di esperienza in funzioni contabili ed amministrative in realtà industriali multinazionali, conosce i principi contabili nazionali e internazionali (IAS/IFRS o US GAAP), conosce la normativa fiscale e i principi di consolidamento. Il candidato ideale ha conoscenza dei principali sistemi gestionali e informativi e ne ha seguito l’implementazione in almeno un’occasione nell’arco del suo percorso professionale.

Completano il profilo capacità di leadership, analitiche ed organizzative, predisposizione al lavoro in team, flessibilità operativa, problem solving e gestione dello stress, nonché un’approfondita padronanza del pacchetto office e dei principali strumenti IT dedicati alla funzione finance e tesoreria.



La conoscenza fluente della lingua inglese costituisce requisito indispensabile.



Si richiede disponibilità a brevi trasferte nazionali e internazionali. Sede di lavoro: Lecco I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 920843). Hays S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/14479335/dey-185-finance-manager-industry-lecco-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (dey-185) | finance manager - industry
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert