[BA-127] | 1 JUNIOR TECHNICAL SALES

[BA-127] | 1 JUNIOR TECHNICAL SALES

17 mar
|
ANTAL INTERNATIONAL
|
Bergamo Provincia

17 mar

ANTAL INTERNATIONAL

Bergamo Provincia

Azienda multinazionale di componentistica in gomma plastica per il settore elettrico-elettronico, destinata per il settore industriale.



Il ruolo stiamo ricercando junior technical sales - bergamo il candidato riporterà al responsabile commerciale di area; dopo un periodo di training in azienda si occuperà della proposizione dei servizi dell'azienda a potenziali nuovi clienti nell'area di sua competenza (bergamo).



Principali attivita':

º ampliamento portafoglio clienti; º mantenimento del pacchetto cliente già esistente; º realizzazione della reportistica giornaliera-settimanale e mensile; º affiancamento in visita con consulente tecnico la persona º diploma di perito elettrico-elettrotecnico; º richiesta competenza in ambito elettrotecnico oltre a quella commerciale in ambito industriale; º forte attitudine alle vendite con background formativo tecnico; º residenza all'interno della zona di bergamo; º conoscenza della lingua inglese; º risoluto, orientato al risultato; º capacità di negoziazione e di impostare le strategie consone al raggiungimento dei migliori risultati

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/14552626/ba-127-1-junior-technical-sales-bergamo-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [ba-127] | 1 junior technical sales
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert