(NEJ-688) - Add. centralino e assemblaggio biomedicale Legge 68/99

(NEJ-688) - Add. centralino e assemblaggio biomedicale Legge 68/99

17 mar
|
Lavoropiù S.p.a
|
Medolla

17 mar

Lavoropiù S.p.a

Medolla

Medolla, Emilia-Romagna



Tempo pieno, Somministrazione



Lavoropiù Spa Aut. Min. Prot. n. 1104-SG del 26/11/04 Ufficio Politiche Attive ricerca una risorsa appartenente alle categorie protette, da inserire presso azienda biomedicale sita in Medolla come addetta alla reception e, all’occorrenza, addetta assemblaggio.

La risorsa, assunta con un orario full-time, dovrà occuparsi di gestire le chiamate, gli eventuali ingressi in azienda e, in caso di necessità, effettuare assemblaggi manuali in camera bianca ma con un orario giornaliero, no su turni. Si richiedono: disponibilità immediata, conoscenza della lingua Inglese e possibilità di svolgere lavoro in costante posizione eretta in ambiente sterilizzato.





Si offre contratto iniziale di 12 mesi i somministrazione, finalizzato alla stabilizzazione in azienda.



Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile www al link: www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n.679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi ad identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale - regolamento UE n. 679 del 2016).



Contratto di lavoro: Tempo pieno, Somministrazione



Esperienza:



- add. centralino e assemblaggio biomedicale legge 68/99 o simili: 1 anno (Opzionale)



Livello di istruzione:



- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)



Licenza o certificazione:



- Appartiene alle categorie protette invalidità INPS/INAIL (Obbligatorio)



Lingua:



- Inglese (Obbligatorio)



Mansioni amministrative:



- Invio e ricezione posta

- Rispondere ed inoltrare telefonate

- Accogliere gli ospiti

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/14569183/nej-688-add-centralino-assemblaggio-biomedicale-legge-68-99-medolla/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (nej-688) - add. centralino e assemblaggio biomedicale legge 68/99
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert