Office Manager settore RETAIL | I-455

Office Manager settore RETAIL | I-455

17 mar
|
Coach Service srls
|
Firenze Provincia

17 mar

Coach Service srls

Firenze Provincia

Firenze, Toscana



Tempo pieno, Tempo indeterminato



Azienda Privata di Gestione Negozi Multimarchi Abbigliamento e Calzature con sede a Firenze, ricerca una figura di Office Manager per la gestione operativa, amministrativa e logistica dei punti vendita situati nella provincia di Firenze.



La risorsa si occuperà di gestire un team di persone addetto alla gestione contabilità e amministrativa, gestione dei contratti di lavoro e adempimenti, gestione della selezione e dei fornitori, gestione e supervisione della logistica, supervisione e supporto costante agli store managers.



L'azienda richiede pregressa esperienza nel ruolo di Office manager ( No Store Manager) e nel settore RETAIL ( abbigliamento, calzature, pelletteria,

bigiotteria e gioielleria, complementi d'arredi ect).



Conoscenza della lingua Inglese intermedio avanzato o fluente.



Orari di ufficio e sede in zona centrale a Firenze.



Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato



Esperienza:



- office manager settore retail o simili: 2 anni (Obbligatorio)



Mansioni amministrative:



- Pianificazione

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/14569267/office-manager-settore-retail-i-455-firenze-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: office manager settore retail | i-455
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert