Ingegnere Elettronico - Firmware Designer Junior | (PD-703)

Ingegnere Elettronico - Firmware Designer Junior | (PD-703)

17 mar
|
Randstad Talent Selection Castelfranco Veneto (TV)
|
Treviso Provincia

17 mar

Randstad Talent Selection Castelfranco Veneto (TV)

Treviso Provincia

Randstad Talent Selection è la divisione Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati e con esperienza professionale. Il nostro cliente è una realtà molto strutturata e di caratura multinazionale, specializzata nel settore della climatizzazione, del riscaldamento e degli elettrodomestici, situata nelle vicinanze di Treviso per la quale selezioniamo un Ingegnere Elettronico.



La risorsa sarà inserita all’interno dell’area tecnica e - lavorando a stretto contatto con la divisione Ricerca & Sviluppo - si occuperà principalmente dello sviluppo dell’elettronica e della parte software con focus particolare sulla definizione dell’interfaccia utente ed i controlli di sistema.

Si interfaccerà nel corso delle attività quotidiane con i colleghi delle divisioni Marketing, Design Industriale, Laboratorio Ricerca & Sviluppo e Testing Department.



Il candidato si occuperà nello specifico di:



- coordinare i fornitori esterni di materiale e componentistica elettronica;



- partecipare attivamente a tutti i processi operativi e decisionali che dall’ideazione del progetto portano alla messa in produzione;



- progettare e sviluppare la componentistica elettronica, del software ed eventualmente parte hardware collegata alle interfacce utente oppure ai controlli di sistema;



- gestire le relazioni con le altre divisioni aziendali, in particolare design industriale, marketing di prodotto, consulenti esterni e fornitori in modo da garantire il corretto avanzamento dei vari step di realizzazione e sviluppo;



- mantenere ed operare in ottica di miglioramento continuo per i prodotti già esistenti a seconda delle necessità.



La piattaforma tecnica aziendale include:



- microcontrollori ad 8-16-32 bit;

- Controlli di potenza AC e DC;

- Display LCD;

- Interfacce tattili capacitive e sensori di rilevazione delle funzioni dell’apparecchio.



Desideriamo entrare a contatto con candidati in possesso di questi requisiti:



- Laurea in Ingegneria Informatica oppure Elettronica;



- Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni come disegnatore firmware & hardware maturata presso aziende mediamente strutturate che realizzano sistemi e macchine per l’elettronica di consumo. 



- Esperienza nell’utilizzo di sistemi CAD ad indirizzo Elettronico (Altiun costituisce requisito preferenziale);



- Esperienza con programmazione C e Assembly per microcontrollori e sistemi integrati;



- Capacità di lavorare sotto stress ed in base ad obiettivi e scadenze;



Completano il profilo la conoscenza molto buona scritta e parlata della lingua inglese, utilizzata in ambito lavorativo; precisione ed autonomia operativa, problem solving e capacità di lavoro in team.



Offriamo inserimento diretto da parte dell’azienda cliente all’interno di contesto dinamico ed orientato ai risultati. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all’esperienza maturata.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/14569501/ingegnere-elettronico-firmware-designer-junior-pd-703-treviso-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: ingegnere elettronico - firmware designer junior | (pd-703)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert