H-803 MANUTENTORE MECCANICO

H-803 MANUTENTORE MECCANICO

17 mar
|
Maw Filiale di Brescia Permanent
|
Brescia Provincia

17 mar

Maw Filiale di Brescia Permanent

Brescia Provincia

MAW Men at Work S.p.A Divisione Search and Selection ricerca per azienda cliente un MANUTENTORE MECCANICO. La risorsa dovrà occuparsi dell’analisi dei guasti su macchine e impianti presenti in azienda. Dovrà svolgere manutenzioni dal punto di vista meccanico sia preventive che a guasto.



Sono richiesti i seguenti requisiti: diploma ambito meccanico, esperienza pregressa nella medesima mansione, conoscenza del disegno meccanico, capacità di lettura schemi pneumatici e oleodinamici, disponibilità al lavoro su turni.





L’azienda offre inserimento diretto in contesto strutturato con inquadramento e retribuzione commisurati all’effettiva esperienza.



Zona di lavoro: Provincia di Brescia





PER AMBO I SESSI L.903/77- MAW MEN AT WORK AGENZIA PER IL LAVORO S.P.A. -AUT. MIN. 29/11/04 PROT. N. 1131 - PRIVACY SU WWW.MAW.IT

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/14569631/h-803-manutentore-meccanico-brescia-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: h-803 manutentore meccanico
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert