(V-76) | Operatore OSS

(V-76) | Operatore OSS

17 mar
|
AxL SpA
|
Camerino

17 mar

AxL SpA

Camerino

AxL, Business Unit di Senigallia, in collaborazione con la Divisione Professionisti Sanità ricerca per importante azienda cliente figure di OSS. Le risorse si occuperanno del controllo della temperatura corporea dei lavoratori nella fase di ingresso in azienda, presidiando la zona e monitorando le loro condizioni di salute generali. Requisiti richiesti: - Attestato di OSS; - Essere in possesso di mascherina, guanti e scanner termico; - Disponibilità immediata a partire fin da subito Orario di lavoro:

Full time su 2 turni - 06.00-14.00 o 14.00-22.00 Contratto di lavoro offerto: iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato. Luogo di lavoro: Camerino (MC) Per candidarsi inviare curriculum o contattare il numero (phone hidden).

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/14569734/v-76-operatore-oss-camerino/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (v-76) | operatore oss
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert