Addetti alla sanificazione - (YLQ-214)

Addetti alla sanificazione - (YLQ-214)

17 mar
|
Humangest S.p.a
|
Brescia Provincia

17 mar

Humangest S.p.a

Brescia Provincia

Humangest spa, filiale di Brescia, ricerca addetti alla sanificazione da inserire nell'immediato all'interno di proprie aziende clienti. Le risorse inserite si occuperanno di sanificazione di ambienti lavorativi durante la chiusura dell'attività. Requisiti richiesti: o Precedente esperienza nello specifico ruolo o attività similari. o Disponibilità full time o part-time su turni secondo le esigenze del cliente. o Disponibilità lavorativa anche nei week end se richiesto. Completano il profilo serietà, flessibilità e disponibilità immediata all'inizio dell'attività professionale. L'azienda utilizzatrice fornirà tutti i dispositivi di sicurezza previsti dall'attività. Luogo di lavoro:

Brescia e provincia Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.humangest.it per leggere l'informativa su lla privacy (REG. UE 679/2016) nella sezione "Per i candidati".

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/14569803/addetti-alla-sanificazione-ylq-214-brescia-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: addetti alla sanificazione - (ylq-214)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert