[WM-428] Rider Signa, Campi Bisenzio e Poggio a Caiano

[WM-428] Rider Signa, Campi Bisenzio e Poggio a Caiano

17 mar
|
laconsegna
|
Signa

17 mar

laconsegna

Signa

Ricerchiamo pony express per attività di consegna pizze a domicilio. I candidati verranno inseriti nelle nostre pizzerie nei comuni di Signa, Campi Bisenzio e Poggio a Caiano. Disponibilità a lavorare a turni e nei festivi, dal lunedì alla domenica con giorno libero a rotazione.

Richiesta patente A o B (il mezzo di trasporto potrà essere proprio o fornito dall'azienda). E' richiesta precisione, affidabilità, orientamento al servizio e al cliente. I colloqui si svolgeranno tutti i martedì alle ore 16, in Via Baracca, 1C a Firenze.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/14569988/wm-428-rider-signa-campi-bisenzio-poggio-caiano-signa/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [wm-428] rider signa, campi bisenzio e poggio a caiano
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert