SUO-641 | Tecnico elettrico - Electronic service engineer

SUO-641 | Tecnico elettrico - Electronic service engineer

17 mar
|
BKT SRL
|
Salzano

17 mar

BKT SRL

Salzano

BKT S.r.l., azienda della provincia di Venezia, specializzata nel retrofit e servizi post vendita orientati al mondo delle macchine utensili, ricerca tecnico elettronico per il potenziamento del reparto di assistenza tecnica elettronica. Il candidato dovrà rispondere alle richieste di assistenza ricevute, operando sui controlli numerici HEIDENHEIN e SIEMENS oltre che sulle componenti elettriche, elettroniche e PLC, per garantire il ripristino dell'operatività delle macchine. Requisiti minimi: -Diploma di perito elettronico. - disponibilità a trasferte in Italia. Requisiti preferenziali: -provenienza da aziende del settore della produzione di macchine utensili.

-esperienza nella manutenzione o installazione di macchine utensili e accessori affini o provenienza da aziende del settore dell'automazione industriale. Completano il profilo dinamismo e flessibilità, affidabilità e precisione. Si offre contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e pacchetto retributivo saranno commisurati in base all'effettiva esperienza maturata.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/14570195/suo-641-tecnico-elettrico-electronic-service-engineer-salzano/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: suo-641 | tecnico elettrico - electronic service engineer
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert