Operai di produzione- accoppiamento materiali | (O-759)

Operai di produzione- accoppiamento materiali | (O-759)

17 mar
|
Life in S.p.A
|
Rho

17 mar

Life in S.p.A

Rho

Life In Spa, filiale di Milano, selezione per importante azienda cliente: OPERAI DI PRODUZIONE- ACCOPPIAMENTO MATERIALI Le risorse, inserite nel reparto produttivo, si occuperanno di accoppiamento materiali con utilizzo di laser. Requisiti diploma di Perito elettrotecnico/meccanico/geometra o similari Esperienza pregressa, anche di breve durata, in comparti produttivi. buon uso del PC precisione e affidabilità disponibilità immediata disponibilità a lavorare su tre turni auto/motomuniti Gradito il possesso del Patentino del Carrello elevatore Altre informazioni Si offre contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta Orario di lavoro: full time su tre turni dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro:

vicinanze Rho (MI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/14570274/operai-produzione-accoppiamento-materiali-o-759-rho/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: operai di produzione- accoppiamento materiali | (o-759)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert