Meccanico mezzi ferroviari | (EFV-712)

Meccanico mezzi ferroviari | (EFV-712)

17 mar
|
noreply
|
Bari Provincia

17 mar

noreply

Bari Provincia

Sirti è un'azienda che, da quasi un secolo, contribuisce allo sviluppo tecnologico del nostro paese grazie alla presenza di circa 4000 persone, sia in Italia che all'estero. Siamo specializzati nella progettazione, realizzazione e manutenzione di grandi infrastrutture di reti di telecomunicazione e lo facciamo in modo sostenibile e intelligente, nel pieno rispetto delle regole, avendo cura della sicurezza dei lavoratori e dell'ambiente in cui ci muoviamo.



MECCANICO MEZZI FERROVIARI:



Il candidato cercato è in possesso di un diploma tecnico, ha conoscenze e competenze di tecniche di meccanica e possiede un'esperienza pregressa nel ruolo di meccanico mezzi ferroviari di almeno 3/4 anni.





Il possesso dell'abilitazione alla guida di motocarrelli è considerato un plus.



Principali attività e responsabilità:



La risorsa, nell'ambito della struttura operativa di cantiere e a diretto riporto del Construction Manager, ricoprirà il ruolo di meccanico mezzi ferroviari (operatore macchine operatrici) nell'ambito degli Accordi Quadro di manutenzione trazione elettrica, ordinaria e straordinaria.



Nello specifico si occuperà di:



Curare la manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi ferroviari in situ;

Condurre motocarrelli ferroviari;

Interfacciarsi all'occorrenza con la Funzione AMO e con le officine convenzionate per gestire le pratiche relative alle riparazioni ed alle manutenzioni previste dalla normativa ferroviaria, nonché il trasporto dei mezzi, l'attività di carico e scarico.



Completano il profilo: ottima propensione al lavoro di squadra e buone capacità relazionali, sia con le diverse funzioni aziendali coinvolte sia nei confronti del Cliente finale. 



E' richiesta, inoltre, la disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale per lunghi periodi e la patente di tipo B.



Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 e dell'art. 13 GDPR Regolamento UE n. 2016/679.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/14570313/meccanico-mezzi-ferroviari-efv-712-bari-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: meccanico mezzi ferroviari | (efv-712)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert