(SG574) - Operatore Help Desk II Livello - C.Protetta (Art.1 , L.68/99)

(SG574) - Operatore Help Desk II Livello - C.Protetta (Art.1 , L.68/99)

17 mar
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TAS S.p.A
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Roma Provincia

17 mar

TAS S.p.A

Roma Provincia

Roma, Lazio



Tempo indeterminato



TAS Spa multinazionale specializzata in soluzioni software per la monetica, i pagamenti, i mercati finanziari e i sistemi per l'Extended Enterprise, ricerca per la propria sede di Roma un Operatore di Help Desk appartenente alle categorie protette (Articolo 1, L.68/99).

La nostra struttura di Help Desk svolge attività di application management in remoto.

Essa si pone l’obbiettivo della soddisfazione del cliente nella cosiddetta fase di post produzione, si avvale dei tipici strumenti di lavoro, ad esempio il Ticketing, e ricorre al supporto di secondo livello quando necessario, garantendo il monitoraggio e il rispetto degli SLA di servizio.

Per garantire un’adeguata copertura operativa,

il lavoro è organizzato su turni.



Compiti e Responsabilità:



La risorsa selezionata, dopo un adeguato periodo di training sui prodotti TAS, si occuperà delle seguenti attività:



- Gestione delle richieste di supporto di I e II livello, e comunicazione clienti, secondo i turni stabiliti

- Monitoraggio e controllo operativo, congiuntamente agli altri membri del team di Help Desk

- Miglioramento continuo del livello di servizio

- Facility management

- Incident management e supporto a particolari eventi o fasi (es. prove di disaster recovery).



Requisiti professionali:



- Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo

- Esperienza in processi strutturati di Application Management (es. ITIL)

- Conoscenza dei sistemi di ticketing più diffusi (Remedy-otrs…) e di strumenti di monitoraggio NAGIOS, strumenti di Office

- Familiarità con DB, logs applicativi, sistemi operativi (Unix e altri), creazione applicativi di utilità

- Capacità di ascolto e dialogo con i clienti

- Attitudine a gestire le urgenze

- Buona conoscenza della lingua inglese;



Principali abilità e attitudini:



- Esperienza nel problem determination and solving in contesti sfidanti;

- Ottima capacità di gestione dello stress in situazioni di elevata criticità

- Capacità di definire le priorità e organizzare il lavoro

- Professionalità nella cura del cliente e nel trattare problematiche tecniche



Titolo di studio: Formazione tecnico - scientifica



Sede di lavoro: Roma



Contratto di lavoro: Tempo indeterminato

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/14570951/sg574-operatore-help-desk-livello-protetta-art-1-68-99-roma-provincia/?utm_source=html

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