Operations Specialist - Arenzano | [Z910]

Operations Specialist - Arenzano | [Z910]

17 mar
|
Adecco Outsourcing
|
Arenzano

17 mar

Adecco Outsourcing

Arenzano

Professional Solutions, società di Adecco Group, specializzata nella progettazione e realizzazione di Servizi in Appalto, per la funzione Operations, nell’ambito di servizi di Logistica, cerca un/una:





Site Manager – Operations Specialist





Il/La candidato/a sarà inserito in un contesto in forte sviluppo, legato alle potenzialità del mercato italiano nell’ambito dell’Outsourcing. Coordinerà l’appalto relativo al servizio di handling manuale su un sito logistico situati in provincia di Genova. In particolare, rispondendo al Senior Operations Manager, la risorsa sarà responsabile delle seguenti attività:





• Gestione e coordinamento del servizio in appalto in accordo con il committente





• Gestione dei processi e coordinamento del personale e dei mezzi adibiti all’appalto (facchini, carrellisti, addetti al magazzino)



• Monitoraggio degli indicatori economici e di performance: conto economico, mappatura dei processi, rilevazione di tempi e metodi



• Gestione della qualità, rispetto dei livelli di servizio, negoziazione in fase di rinnovo appalto





Requisiti:





· Tre anni di esperienza in ruoli di coordinamento nei settori logistica di magazzino, trasporti, manufacturing, fine linea, produzione, come Site Manager, Operations Specialist



· Laurea/Diploma in materie tecniche o scientifiche



· Capacità di lavorare per scadenze e raggiungere elevati standard di performance e qualità



· Flessibilità, leadership e doti di coordinamento di risorse



· Ottime capacità organizzative e di raggiungimento degli obiettivi



· Problem solving, autonomia, propensione all’apprendimento continuo





Si offre:



· Contratto a tempo indeterminato con retribuzione, bonus e benefit da valutare in base alle precedenti esperienze maturate nel ruolo.





Sede di lavoro



· Arenzano





Per candidarsi, inviare cv a [email protected]





I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.



Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente link



Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/14571465/operations-specialist-arenzano-z910-arenzano/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: operations specialist - arenzano | [z910]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert